CONDIZIONI DI VENDITA:

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, in caso di reclami per ammanchi, rotture, furti, colaggi e smarrimenti il danno è sempre a carico del committente, salvo su azione di rivalsa nei confronti del trasportatore.

Le offerte dell’azienda Motion Control Device SRL se non limitate nel tempo, sono sempre intese senza impegno, determinante per il volume delle forniture e prestazioni.

Gli ordini sono da considerare accettati nel momento in cui Motion Control Device SRL. dà la disponibilità al cliente del materiale da esso richiesto.

I prezzi sono validi franco sede e deposito M.C.D.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Non si riconoscono rivalse di alcun genere (penalità, ecc.) a seguito di ritardi di consegna o di qualsiasi natura se non preventivamente accordate tra Motion Control Device SRL e il cliente. Si intende eletto dalle parti competente il Foro di Vicenza.

TERMINI DI PAGAMENTO:

  • Paypal: In caso di pagamento tramite Carta di Credito verrà utilizzato il sistema di pagamento PAYPAL.
  • Bonifico Bancario: In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di MCD Motion Control Device Srl che dovrà avvenire entro 48 ore dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico dovrà riportare: nome e cognome dell’intestatario e riferimento materiale acquistato.

La merce verrà spedita non appena verrà effettuato il corretto pagamento.

I prodotti indicati come “disponibili” saranno consegnati entro 5 Giorni Lavorativi dalla ricezione del pagamento dell’Ordine. Per urgenze potete contattarci in modo da verificare se sono possibili tempi di consegna più ridotti.

 

OBBLIGHI DEL CLIENTE:

Il Cliente è tenuto a fornire dati verificati, dettagliati e corretti relativamente alla destinazione della merce e rimane unico responsabile dell’esattezza dei dati forniti. In caso di ordini online, il Cliente è tenuto a ricontrollare i propri dati fiscali e di spedizione e a comunicare eventuali errori. In particolare, il Cliente è tenuto a comunicare tempestivamente e per iscritto qualora l’indirizzo spedizione fosse diverso da quello segnalato precedentemente. In mancanza di comunicazioni specifiche, MOTION CONTROL DEVICE SRL effettuerà la spedizione presso l’indirizzo di spedizione in origine.